Le Praline

Torna a cioccolato

Per l'arte del cioccolatiere la pralina è l’occasione per realizzare un’infinità di combinazioni, proprio come fa il musicista, che crea imprevedibili variazioni del suo brano musicale. La materia prima di cacao selezionati come Criollo e Gran Cru è, come le note, malleabile in una galassia di combinazioni, avvolge sorprendenti ganache, suscita sensazioni deliziose e sconosciute, e lascia il palato dell'intenditore incantato, quasi sorpreso.
E allora, il gusto delle praline ci trascina, con il suo fascino, in un sentiero di delicatezze nuove, che spaziano dal cioccolatino al tabacco, a quello al tartufo, o alla Nocciole Trilobata delle Langhe, per arrivare alla pralina al caramello, finemente decorato con il migliore cioccolato al latte.
Questi piccoli capolavori sono elegantemente presentati nella confezione di Praline Falicetto, avvolta da preziosi nastri e deliziose decorazioni, rigorosamente fatte a mano dalla signora Grazia. Un regalo sicuramente gradito e di gran prestigio.

Ingredienti principali
Solo il meglio.Cioccolato fondente da 60% cacao (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante lecitina di soia no Ogm, vaniglia bourbon), Cioccolato al latte (zucchero, pasta di cacao 36%, burro di cacao, latte intero in polvere, emulsionante lecitina di soia no Ogm, vaniglia bourbon), Cioccolato bianco (zucchero, burro di cacao, emulsionante lecitina di soia no Ogm, vaniglia bourbon) Nocciole Piemonte Igp, Mandorle prima scelta Bari, pistacchi, noci di Sorrento, panna fresca, zucchero, arance e limoni canditi (scorza di arance e limoni freschi,zucchero sciroppo di glucosio), caffè Arabica, liquori assortiti, The ai fiori gelsomino, Marroni Piemonte, lamponi, zabaglione (marsala,zucchero uova), fior di sale, olio extra vergine di olive taggiasche, peperoncino, cardamomo, cannella, chiodi di garofano, pepe nero, coriandolo


Chiedi informazioni